H.C. DIAVOLI VICENZA: DOMENICA 17 MAGGIO IL SAGGIO-SPETTACOLO DI PATTINAGGIO ARTISTICO
Si svolgerà domenica 17 maggio, con inizio alle 18.30 al pattinodromo di Viale Ferrarin, il saggio-spettacolo di fine anno della società H.C. Diavoli Vicenza, sezione pattinaggio artistico, attività con la quale è stata fondata la società nel lontano 1949 e che ha dato tante soddisfazioni e risultati importanti nella sua storia.
Titolo e tema conduttore della serata: “Primavera”, per festeggiare con le esibizioni delle allieve dell’artistico l’arrivo della bella stagione.
In pista una quarantina di ragazze, e anche un bambino di nove anni, suddivise nei gruppi: Agonistico, con atlete dai 9 ai 16 anni, Primi passi, dai 5 ai 10 anni, e Avviamento 2 dagli 11 ai 18 anni, seguite con pazienza e passione da Federica Savio, Sara Ponza, Francesca Marangelo e con la collaborazione di Marta Pigatto del gruppo agonistico.
Le ragazze del gruppo agonistico in questa stagione sportiva hanno lavorato sodo raggiungendo un ottimo livello di preparazione e ottenendo buoni risultati nelle ultime competizioni. Anche le piccole dei primi passi hanno fatto il debutto nella loro prima gara.
Per tutte le atlete questo spettacolo sarà un modo per salutare famigliari e appassionati e dimostrare le proprie qualità.
Il saggio sarà arricchito dalla presenza di ospiti di alto livello.