Enervit è l’energia ufficiale della quinta edizione dell’ Adamello Ski Raid tappa di Coppa del Mondo e del Circuito La Grande Course di sci alpinismo.
Enervit è il brand di riferimento per mettere in pratica una strategia di avvicinamento ai grandi eventi di sport, di endurance, di sci alpinismo. Negli eventi e quindi sul campo, con gli atleti e quindi al loro fianco, Enervit ricerca studia e propone soluzioni ideali per trasformare la necessità di energia e recupero che diventano poi punti di forza per la performance.
Nasce così la migliore strategia energetica che – unita ad uno stile alimentare all’avanguardia, sul modello della dieta Zona, e ad un’attenta cura per il recupero – attraverso R2 ma anche una integrazione quotidiana di omega-3 e polifenoli – garantisce di vivere un obiettivo e uno sport al massimo delle proprie capacità e in pieno divertimento.
Enervit è l’energia accanto alla conquista di un nuovo obiettivo chiamato Adamello Ski Raid. Un appuntamento importante per chi pratica lo sci alpinismo. Uno degli obiettivi di Damiano Lenzi, testimonial di Enervit in un mondo fatto di sacrifici, allenamenti nella natura, endurance a diversi livelli, conoscenza della montagna e della neve, voglia di fare fatica e arrivare in alto, spesso domando anche l’estremo, ma sempre con semplicità: “Sono al via di questa tappa de La Grande Course. Ci sono come sempre con la voglia di fare bene e divertirmi. Mi fa piacere ancora di più esserci per testare l’evento anche a livello energetico e di preparazione. Una possibilità in più che ho grazie alla collaborazione avviata con l’Equipe Enervit, che mi dà anche la possibilità di provare nuovi prodotti decisamente all’avanguardia nella nutrizione e nell’integrazione sportiva, per noi un aiuto fondamentale ma direi non solo per noi…”.
Ufficio Stampa