Continua a crescere anche nel pieno della stagione la famiglia dei partner della L•J Volley. Sempre più sono le realtà modenesi e non che si avvicinano al club bianconero ed oggi è stata la volta dell’azienda Canovi Coperture, che entra a far parte degli sponsor di maglia apponendo il proprio logo sul retro delle divise, a fianco del numero.

 

Presso la sala stampa del PalaPanini si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione con il Presidente Vannis Marchi che, pur non essendo presente, ha voluto lasciare il proprio messaggio di benvenuto: “E’ sempre un piacere accogliere nuovi partner nella nostra famiglia, a maggior ragione in questi momenti caldi dove sul campo si giocano scontri importanti. Un’altra azienda del territorio ha deciso di affiancarci e di sposare il nostro progetto con il proprio logo sulla divisa da gioco, un segnale di fiducia importante verso il lavoro che la L•J Volley sta svolgendo dentro e fuori dal campo. Oltre ai risultati sportivi, infatti, l’altra mission della nostra società è da sempre quella di diventare parte vitale ed integrante del territorio. Credo che nel corso di quasi due anni di vita siamo riusciti a fare qualcosa che è stato apprezzato ed ora ne stiamo raccogliendo i frutti. Da una parte le tante aziende locali che continuano ad avvicinarsi a noi e che decidono di affiancarci. Dall’altra un pubblico sempre più numeroso e sempre più variegato che sta dando un sostegno costante e sempre più grande alla squadra al PalaPanini.

Ogni giorno siamo sempre più convinti che tutto questo, unito ai risultati sportivi che stiamo ottenendo, sia la nostra forza e possa attrarre ulteriori realtà imprenditoriali desiderose di far parte di un progetto ambizioso, ma che al tempo stesso può regalare a tutti grandi soddisfazioni”.

Ad introdurre in sala il nuovo partner, come al solito, il General Manager Carmelo Borruto che sottolinea la propria soddisfazione nel poter annunciare l’ingresso di nuovi sponsor anche durante la stagione, cosa che succede per pochi altri club in questo momento.

A rappresentare Canovi Coperture è Alessandra Borghini che prende poi la parola per spiegare motivi e dettagli della partnership: “Da appassionati di pallavolo ci siamo fatti coinvolgere da questa squadra prima nelle vesti di tifosi sempre presenti al PalaPanini e da ora anche in qualità di partner di maglia. Abbiamo deciso di sposare questo progetto entrando ‘in campo’ nel momento più caldo della stagione, un momento in cui sicuramente attenzione e visibilità sulla squadra sono ai massimi livelli, ma il nostro sguardo guarda anche in avanti. L’accordo con la L•J Volley, infatti, prevede una durata biennale, che quindi abbraccia anche la prossima stagione perché crediamo che il lavoro fatto dentro e fuori dal campo dalla società sia meritevole d’attenzione. Le iniziative sociali e sul territorio si accompagnano ad una squadra dai valori sportivi importanti e contribuiranno sicuramente a valorizzare una partnership ed un investimento per noi importante dato che la nostra presenza nel mondo dello sport fino ad ora si limitava alla squadra di Modena che disputa il campionato di football americano. Abbiamo fatto questa scelta anche per una questione di prestigio, ci sono tanti canali che si possono utilizzare per farsi pubblicità, ma questo credo aiuti a dare una bella immagine alla mia azienda. Speriamo che il nostro ingresso al fianco della Liu•Jo Modena sia anche di buon auspicio e possa aiutare a raggiungere risultati ancora più rilevanti nel corso di questo finale di stagione”.

Già dall’importantissima sfida di domani sera contro Casalmaggiore il marchio Canovi Coperture apparirà sulle divise da gioco di capitan Piccinini e compagne.


Andrea Lolli

Ufficio Stampa L•J Volley