Una giornata di donazione del sangue, promossa in collaborazione con l’Ospedale Bambin Gesù, si è tenuta il 16 gennaio scorso presso il l’Istituto “Suore della Presentazione di Maria SS.” in Ostia Liso, Via Capo delle Armi, 7. Sin dal primo momento, in cui il progetto di Solidarietà è stato proposto ai membri della Old Rugby Ostia, tutti lo hanno accolto con grande entusiasmo una quindicina di giocatori hanno risposto a questa iniziativa, con grande soddisfazione del Responsabile del centro trasfusione itinerante, Dott. Rua, del Presidente dell’IPA e dei loro collaboratori.
Molto gradita è stata la visita dell’Assessore alle Risorse umane di Roma, Enrico Cavallari che già da tempo segue e incoraggia questa iniziativa di solidarietà, a tale scopo ci comunicava che aveva il piacere di conferirci un premio presso il campidoglio, per l’impegno profuso dai “nostri ragazzi” della Old a ricordo della bella giornata di sostegno…
Il premio veniva ritirato dal dirigente societario Gianluca Ponzio e da un giocatore della Old, Donato Formica, a completare la nostra rappresentanza e delegazione entrambi i figli dei presenti, anch’essi tesserati con la Nea Ostia Rugby nella categoria minirugby
Ufficio Stampa Nea Ostia Rugby