Domani al Palaitis di Mondovì prima partita del 2015

Primo “match” ufficiale del 2015 per l’Lpm pallavolo Mondovì. Il «Puma» affronta domani sera alle 21, nel suo Palaitis, il Red Volley Vercelli, formazione quartultima in classifica. Le monregalesi intendono continuare a far bene, dopo aver chiuso in bellezza il 2014 con l’ottima vittoria esterna in casa del Properzi Volley Lodi.

Nel mirino del sestetto guidato da coach Maurizio Venco c’è la quarta piazza, attualmente occupata dalla Tecnoteam Albese con Cassano (Como), a quota 21 punti e a +3 sulle monregalesi. Le lombarde saranno infatti impegnate domani nella difficile trasferta in casa della capolista Eurospin Pinerolo.

Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Mondovì: «Il 2014 s’è concluso oltre alle nostre aspettative: abbiamo chiuso al quinto posto con una squadra giovane e che deve ancora lavorare per crescere. Domani dobbiamo fare bene, Vercelli è una squadra alla portata ma non è detto che sia facile: bisogna mantenere alta la concentrazione per conquistare i tre punti».

Un tifoso speciale sugli spalti

Domani sera, sugli spalti del Palaitis, ci sarà anche un tifoso speciale: Federico Raviola, giocatore monregalese della serie A di Pallapugno, e attualmente capitano della Subalcuneo. Grande appassionato di pallavolo, Federico premierà anche la MVP (Most Valuable Player): quella che risulterà essere la miglior giocatrice dell’Lpm Mondovì della partita ed eletta via smartphone dai tifosi rossoblù sul sito della società.

Si potrà quindi votare anche da casa perchè il match sarà visibile in streaming grazie il portale livestream, raggiungibile anche dalla pagina facebook dell’Lpm Mondovì.

Ufficio Stampa Lpm pallavolo Mondovì

Emmanuele Bo