A partire dalla gara di domenica scorsa, il terzo tempo della squadra bianco-celeste ha una nuova identità. Al termine di ogni incontro, le due squadre si ritrovano abitualmente per un pranzo nella Club House della formazione di casa per familiarizzare e rinsaldare i legami tra le due comunità. Grazie all’accordo siglato con il Consorzio Sannio Tutela Vini, il Benevento Rugby organizzerà fino alla fine del campionato un terzo tempo innaffiato dai vini a DO delle aziende sannite che fanno parte del consorzio.

L’accordo rappresenta uno strumento di valorizzazione del prodotto autoctono del territorio beneventano e una nuova forma di parthership tra imprese locali e società sportive. L’iniziativa “Sannio in meta” coinvolge dieci aziende vitivinicole che hanno aderito entusiasticamente al progetto. Si tratta di “La vinicola del Titerno”, “Terre d’Aglianico”, “Masserie Vigne Vecchie”, “Cantina Solopaca”, “La Rivolta”, “Cecas”, “Corte Normanna”, “Fontanavecchia”, “Torre a oriente” e “La Guardiense”. Si tratta di una partership che la società di Pacevecchia ha realizzato con i responsabili Nicola Matarazzo e Libero Rillo (nella foto) rispettivamente direttore e presidente del Sannio Consorzio Tutela Vini. Nella foto anche il presidente del Benevento Rugby, Rosario Palumbo e il team manager, Peppe Porcaro. Lo staff tecnico-societario e gli atleti hanno posato a inizio gara per una foto celebrativa.

Foto dei responsabili del progetto
YOLO SPORT MARKETING