Le giovani pumine portano a casa tre punti dalla trasferta di Under 14, disputata a Bra sabato scorso.
Il primo set inizia con le monregalesi in gran difficoltà a causa di troppa imprecisione e approssimazione nei fondamentali di seconda linea e per i troppi errori al servizio.
Registrata la battuta, dal secondo parziale in poi prevale la maggior tecnica delle pumine e un gioco più fluido permette di portare a casa l’intera posta in palio.
Da sottolineare la grande rimonta della terza frazione di gioco quando uno splendido turno al servizio di Dhimitriadhi consente di recuperare il distacco di nove punti e permette di ribaltare l’esito del set, che sembrava ormai compromesso.
Nel quarto parziale le ragazze di Testa mantengono la partita in totale controllo.
Nel complesso l’incontro è stato emozionante, a tratti non bellissimo “esteticamente”, ma sicuramente giocato con buona intensità da entrambe le squadre.
Sabato 29 novembre le giovanissime dell’LPM ospiteranno alla palestra del Baruffi Femminile le pari età del Taglio El Gall.
Vollab Asd 1
Lpm Pallavolo Mondovì 3
(25-15 / 16-25 / 22-25 / 18-25)
Lpm Pallavolo Mondovì: Mondino Silvia, Viglione Vittoria, Camperi Martina, Silvestri Andrea, Dhimitriadhi Anastasia, Bertone Francesca, Giordana Martina, Gonella Elena, Ghibaudo Chiara, Gallia Alessia, Ricca Beatrice.
Allenatore: Testa Gianluca
Ufficio Stampa