MASTER SHOW 2014 – CHI COME COSA DOVE QUANDO..
WHO IS WHO IN EVENTO MASTER SHOW 2014

In data 21 dicembre si svolgerà a Cesena il 1° Master Show di Natale, Trofeo Scuderia Romagna Corse; l’evento show sarà organizzato dalla Prosevent, azienda leader nell’organizzazione e realizzazione di eventi sportivi con sede operativa proprio nella città dei “tre Papi” che sfoggerà la kermesse natalizia.

Sarà un evento di ampio rilievo, organizzato nella prestigiosa zona artigianale di San Carlo, un’area commerciale nel cuore di Cesena, dove i concorrenti si sfideranno su di un percorso delimitato e con partenze abbinate.

Questo prestigioso evento vedrà al via i migliori piloti dell’automobilismo nazionale moderno, storico e classico con personaggi noti al pubblico ed ai media più importanti, con una prova speciale di alto livello tecnico e spettacolare, con diversi raggruppamenti da ripetersi più volte in fasi di qualificazioni, quarti di finale, semifinali e finali.

INFORMAZIONI TECNICHE

La direzione gara sarà presso il fantastico MOTOR HOME Hosptality Prosevent come pure la segreteria di manifestazione, verifiche sportive, sala stampa, esposizione dei tempi per le prove di qualificazione, quarti, semifinali e finali ON-LINE e cartaceo, interviste per la stampa e cerimonia di premiazione finale. Possibilità per ospiti, amici, sponsor, muniti di pass essere presenti per godersi lo spettacolo in un punto nevralgico dello show della gara, con degustazione di prodotti tipici della zona: un buon panettone con un brindisi alla vigilia di Natale. Le verifiche tecniche si svolgeranno invece presso la zona centrale della zona artigianale-commerciale di San Carlo.

Il pubblico presente sarà indirizzato in aree di sicurezza lungo il percorso di gara con una tribuna allestita nella zona centrale.

COSA C’E’ DA VEDERE

A questo prestigioso evento show, la possibilità di vedere al via le vetture più prestigiose del panorama nazionale con i marchi più noti anche al grande pubblico: Citroen, Ford, Mitsubishi, Subaru, Toyota, Volkswagen , Fiat-Lancia, Peugeot, Renault, ecc. ma anche le GT dai nomi più prestigiosi: Ferrari, Lamborghini, Porsche, Ford Mustang, Bmw.

A far da corollario a questi bolidi che si contenderanno i migliori piazzamenti finali, ci saranno anche le fantastiche auto da “driffting” con il team Valvoline e non mancherà qualche ospite di sicuro richiamo mediatico con auto sempre ricche di fascino e in grado di ammaliare un pubblico particolare ed affezionatissimo, nonché tante altre vetture sportive per eccellenza, che in questi anni si sono rivelate sempre molto apprezzate dal pubblico Romagnolo e non solo, che ogni volta accorre copiosamente a questi eventi dando soddisfazione agli organizzatori e popolarità agli sponsor ed ai partner commerciali che hanno scelto di promuovere la loro immagine ed i loro prodotti in questo spettacolare settore sportivo così tanto amato nella “terra dei motori”, un appellativo che si addice perfettamente alla Romagna.

RALLY SHOW: SPORT E PROMIOZIONE COMMERCIALE A BRACCETTO

Un evento che ribadisce inoltre il suo alto appeal commerciale grazie alla cospicua copertura mediatica assicurata dai mezzi di comunicazione. La gara come di consueto verrà seguita dai media nazionali e locali di primaria importanza; stampa, radio, ovviamente il web ed i principali network TV che irradieranno le immagini dell’evento con una programmazione nel palinsesto di ITALIA MOTORI con la sua programmazione su 6 network della piattaforma digitale terrestre come Teleromagna Sport, Reteblu, Di.TV e Icaro Tv.

RALLY SHOW – APERTURA DELLE ISCRIZIONI

Da giovedì 20 novembre sarà possibile inoltrare le domande di iscrizione e fino a lunedì 15 dicembre come ultimo temine. Una festa da non mancare, come protagonista o come spettatore.