PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO

MESSINA -LANTECH PLEBISCITO PADOVA

SABATO 15 NOVEMBRE 2014, alle ore 15.00, , la LANTECH-PLEBISCITO affronterà l’ultima trasferta del girone d’andata in casa del Messina di coach Mirarchi.

“Una trasferta impegnativa” cosi racconta Stefano Posterivo la gara di domani:” questa è la terza tappa di una settimana davvero intensa. Mercoledì abbiamo vinto con il Bogliasco giocando non al massimo della nostra potenzialità. Abbiamo avuto un calo mentale dopo la sfida di Imperia che non ci ha permesso di mettere una buona qualità di gioca in acqua. Questa è una cosa che non mi è piaciuta anche se non posso dire troppo visto il risultato finale , ma non possiamo avere questo atteggiamento domani a Messina. Loro sono una squadra forte, cambiata radicalmente dalla scorsa stagione, che ha voglia di puntare in alto e che ha un organico da scudetto. Giocheremo all’aperto e quindi ci sono molti fattori che noi non dobbiamo assolutamente sottovalutare. Dobbiamo affrontare la gara con determinazione e convinzione del nostro potenziale e cammino che stiamo facendo. É un altro buon test per capire dove possiamo arrivare e cosa puntare. Voglio che le mie ragazze impostino il nostro ritmo di gioco fin dall’inizio. Ripeto sono completamente fiducioso dello stato fisico di tutta la squadra, nessun errore a livello mentale però, solo tanta voglia di fare bene e confermare la nostra posizione in classifica. “

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina Savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Priscilla Vidonis, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti