Basket RECANATI – Paffoni OMEGNA (8^ Giornata Serie A/2 Silver 2014/2015)
DOVE : “PalaCingolani” – Via F.lli Farina,9 – RECANATI –
QUANDO : Domenica 16 Novembre 2014 – ore 18,00 –
ARBITRI : NICOLINI Alessandro di Bagheria (PA) – LOSCALZO Alessandro di Potenza (PZ) – SANSONE Alessio di Aprilia (LT).
QUI RECANATI :
Giancarlo Sacco (Head-coach) : “ Il match in programma contro la Paffoni Omegna è un test interessante in quanto è il primo di una serie contro le squadre di vertice del campionato A/2 Silver in quanto andremo poi a Ferrara,Treviso, intervallando questo trittico con la partita casalinga contro Imola. E’ quindi interessante per vedere se i miglioramenti che abbiamo fatto nell’ultimo periodo sono sufficienti per avvicinarci a quelle che sono le corazzate del campionato e/o se dobbiamo ancora lavorare tanto e molto. Sarà una bella sfida ! In ballo non ci sono soltanto i due punti.
Lorenzo Galmarini (Giocatore) : “ E’ una partita difficile ! Pur rispettando l’avversario noi non temiamo nessuno. Abbiamo dimostrato anche contro Ravenna in casa , una delle big del campionato, che ce la possiamo giocare con tutte e quindi vedremo anche con Omegna di giocarcela sino alla fine. Sarà dura,ma ce la possiamo fare ! Rispetto a Piacenza dobbiamo comunque cambiar registro in quanto alla grande intensità offensiva ci è mancata quella difensiva e con Omegna dovremo esser chiusi,ermetici e compatti per centrare la vittoria”.
NOTE : Basket Recanati al gran completo.
MEDIA : La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 18 Novembre 2014 alle ore 20,45) e in replica (Mercoledì 19 Novembre 2014 alle ore 12,10).
Giorgio CALVARESI – Addetto Stampa – U.S. Basket Recanati –