Il punto della situazione del tecnico Morlacco, alla vigilia della sfida contro l’Estense
Brutta tegola in casa dell’Ambra che dovrà fare a meno di Giambattista Carmignani per oltre un mese. Il giocatore che sabato scorso si era fatto male nel corso di uno scontro di gioco con il carpigiano Pieracci ed era dovuto uscire dal campo, si è procurato una lussazione al gomito sinistro e probabilmente tornerà a giocare solo a gennaio, alla ripresa del campionato. Nei prossimi g iorni comunque il giocatore dell’Ambra effettuerà ulteriori visite di controllo.

“Una brutta tegola per noi “commenta Mister Morlacco”si tratta di un’assenza pesante”. L’allenatore dell’Ambra torna anche sulla partita di sabato scorso:
“Non mi aspettavo di perdere con quel risultato contro Carpi “ci spiega il tecnico “Loro hanno fatto una gara perfetta. Noi abbiamo sbagliato troppo in attacco Non sono stati neanche fortunati, Djordjievic  ad esempio ha preso ben 4 pali”

Intanto la compagine medicea si prepara a tornare in campo sabato 15 novembre al Palaboschetto di Ferrara contro l’Estense. Si tratta di una vera mina vagante del campionato che ha dato filo da torcere alle due capolista e. sabato scorso ha sbancato a sorpresa Casalgrande. Gli emiliani sono allenati da una vecchia conoscenza della pallamano pratese Riccardo Di Vita e possono contare sul terzino Resca, in passato nel giro della nazionale, sul bulgaro Hristov e sul ceco Pikalek.

“Sono una squadra piuttosto giovane, veloce e imprevedibile “conclude Morlacco “Non bisogna sottovalutarli perchè hanno dato problemi a tutte le formazioni incontrate finora”

Ufficio Stampa Ambra Pallamano
F. Mazzoni/F. Passoni
Nella foto Carmignani