DOPO LA SOSTA PER GLI IMPEGNI DI CHAMPIONS DELLA TORRES!

Dopo lo stop di due settimane dovuto agli impegni in Champions League della Torres, l’Orobica torna a cimentarsi nel massimo campionato rendendo visita ad un Tavagnacco in ripresa dopo le ultime partite.

La formazione di mister Di Filippo è una squadra molto quadrata e ben bilanciata in tutti i reparti per cui è un test molto probante per le bergamasche al di là dell’effettivo valore assoluto delle friulane.

Due settimane che sono servite all’Orobica per ultimare e mettere a punto una solida preparazione fisica unitamente al miglioramento dei movimenti in attacco e della fase conclusiva, pecca presente in tutte le precedenti partite, date le numerose occasioni da goal non concretizzate che avrebbero portato qualche punto in più.

La pioggia copiosa degli ultimi giorni ha purtroppo disturbato gli allenamenti e quindi mister Marini ha dovuto sopperire con sedute indoor o di palestra.

La formazione bergamasca purtroppo dovrà fare a meno dell’infortunata Raffaella Tammeo per la quale si teme la lesione del legamento crociato grazie al colpo ricevuto nella partita con il Cuneo. Per la diagnosi si dovrà aspettare la prossima settimana quando il difensore orobico si sottoporrà ad una risonanza magnetica. L’augurio è che non venga confermata la lesione poiché si andrebbe ad aggiungere ad Amalia Vezzoli già ferma da Settembre.

Per il resto rosa praticamente al completo con il rientro a pieno regime di Roberta Picchi.

Quindi appuntamento a sabato a Tavagnacco alle ore 14.30 sperando di tornare con un buon risultato!

Forza ragazze!

Antonio Castiglione
Responsabile Pubbliche Relazioni e Addetto Stampa
Orobica Calcio Femminile