Dopo due sconfitte in altrettante trasferte di campionato la Libertas Cassa Rurale Cantù torna al Palasport Parini dove domenica 16 novembre affronterà la globo Banca Popolare del Frusinate Sora in una delle partite di cartello della quinta di campionato.
“Credo che quello con Matera della scorsa settimana sia stato un punto guadagnato su un campo molto difficile” esordisce il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa che poi ….. presenta la prossima partita: “Sora è un altro avversario di grande qualità. Non sappiamo se dovrà ancora fare a meno del proprio palleggiatore titolare ma ha un organico molto profondo e possono fare bene anche senza di lui. Noi giochiamo in casa dopo tre trasferte nei primi quattro turni e cercheremo ovviamente di far valere il fattore campo”.
“Ci stiamo preparando ad affrontare Sora, una squadra che io conosco molto bene. Troverò molti ex compagni e questo è ovviamente un motivo in più per fare bene. Credo che Sora sia una buonissima squadra come molte altre in questo campionato. Cercheremo di fare bene e di conquistare punti”, ha spiegato invece Vincenzo Tamburo, l’ex della partita.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli