L’Acquedotto si appresta ad ospitare la forte formazione marchigiana. Al PalaGems, con fischio d’inizio alle ore 15:00, prenderà il via la settima giornata di campionato.

SETTIMA GIORNATA

L’Acquedotto torna in campo domenica, dopo l’annuncio dell’addio a Pomposelli e l’entrata in vigore del silenzio stampa, per affrontare il Futsal CPFM. Proprio il Portos, squadra marchigiana di alto profilo, è a quota 12 punti in classifica, 2 più delle alessandrine, frutto di quattro vittorie e una sconfitta. Questa due squadre, che si sfideranno domenica, hanno un minimo comune denominatore: l’unico ko in campionato, guarda caso arrivato nelle ultime due gare rispettivamente giocate, è avvenuto per mano del Montesilvano. Le ragazze di Segundo hanno perso 6-2 in casa e affrontato poi il loro turno di riposo, mentre L’Acquedotto ha ceduto 4-2 al PalaRoma e dopo il match di domenica si fermerà anch’esso per la sosta forzata. È anche per questo che al PalaGems di via del Baiardo 25/28 ci si attende una partita molto equilibrata.

Il fischio d’inizio del match verrà dato alle ore 15:00 dai signori Gianmichele Frasconi (Olbia), Carlo Casu (Sassari) e dal cronometrista Davide Caltabiano (Roma 2).

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto L’Acquedotto calcio a 5