Domenica la prima di campionato.
Esordio di fuoco per l’Aurispa Alessano nel campionato di A2 UNIPOLSAI. Ospiti di giornata la corazzata  Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Tutto pronto in casa Aurispa per l’esordio assoluto nel campionato di A2 UNIPOLSAI. Domenica alle 18 nel Palazzetto dello Sport di Tricase, ospiti dei biancazzurri sarà Sora.

Un benvenuto al quanto difficile nel nuovo campionato, in quanto il team laziale è stato costruito per puntare alla promozione in Superlega. Mister Soli, reduce dalla splendida avventura nei Mondiali con la nazionale femminile, può contare su un gruppo molto esperto della categoria e con individualità molto forti.
Mister Medico ed il suo staff stanno ultimando la preparazione alla gara, ammonendo i giocatori che quanto fatto di buono in pre-season non conta nulla, perchè è da domenica prossima che si inizia a fare sul serio. L’ambiente è concentrato e tranquillo e l’obiettivo sarà quello di divertirsi e divertire il pubblico che dovrà essere l’arma in più per la squadra.
La società, insieme a tutte le associate della Lega Pallavolo Serie A, ha aderito all’iniziativa benefica œVIVA! LA SETTIMANA PER LA RIAMIMAZIONE CARDIOPOLMONARE. Maggiori e dettagliate informazioni sull’iniziativa si posso trovare all’indirizzo www.settimanaviva.it
Da segnalare alcune iniziative con gli sponsor: venerdì alcuni esponenti della squadra saranno ospiti alla fiera regionale EXPOO 2000 a Miggiano negli stand di Mondoradio Tuttifrutti radio ufficiale della Pallavolo Azzurra Alessano, mentre domenica tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto di entrata verrà estratto un premio consistente in una montatura, da sole o da vista, del valore di euro 130 offerta da Ottica Vision del Dott. Mauro Gianvito, che ormai da otto anni è compagno di viaggio della Pallavolo Azzurra.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano