E’ tempo di benemerenze sportive per il comune di Carrù. Sabato 27 si è tenuta presso l’Ala in Piazza del Mercato la premiazione degli atleti carrucesi che si sono distinti in diverse discipline sportive, da parte dell’amministarzione e dell’Asd Polisportiva Carrù.

Anche quest’anno l’As. Twirling Carrù è stata premiata per la brillante prestazione delle ragazze del Gruppo Junior formato da Abbona Enrica, Asuni Marianna, Boetti Erica, Ballauri Giorgia, Borgogno Giulia, Filippi Elena, Giraffa Rebecca, Marengo Chiara, Vargiu Benedetta, Vargiu Eleonora, Vazzotti Eleonora, Viglione Alessia che, oltre al secondo posto nazionale, hanno sfiorato il podio nel campionato Europeo di Wurzburg classificandosi al 4° posto nel loro esordio internazionale, e per i buoni piazzamenti di Vazzotti Eleonora nella specialità del “Solo” e Clara Pollano in quella “Due bastoni”.

Da notare che quattro atlete (Marengo Chiara, Vargiu Benedetta, Vargiu Eleonora e Viglione Alessia) sempre all’interno della stessa manifestazione, sono state premiate con la borsa di studio per aver superato brillantemente la prova d’esame di terza media, cui vanno aggiunte anche quelle delle piccole componenti della squadra di Serie C Chiera Gaia, Manfredi Anna, Occelli Gaia, Tomatis Giulia per aver superato l’esame di quinta elementare. Questo a significare che l’impegno e il sacrifico nel portare avanti studio e il duro lavoro in palestra (mediamente 12 ore settimanali per 11 mesi) sono ben ripagati con i risultati.

Il primo appuntamento stagionale è per il 27 Ottobre con la gara per le Specialità Tecniche, mentre l’associazione ha fatto partire i consueti corsi che ogni anno vedono aumentare partecipanti e sedi.

Ufficio Stampa