Per le giovanili della società bollatese è giunto il momento della Coppa Lombardia. Nella categoria Under 21 è già arrivato il successo contro Caronno per 5 a 1 che ha permesso alle biancorosse di alzare il trofeo regionale. Una formazione mista di atlete cadette e under21, guidata da Dante Di Lauro, è riuscita a confezionare un ottimo risultato, trascinata dalle ottime prestazioni in pedana di Boniardi e Migliorini.
Per quanto riguarda le categorie inferiori invece sabato si sono giocate le semifinali: le cadette si sono guadagnate l’accesso alla finale con le vittorie su Rescaldina 11 a 3 e 7 a 3, mentre le ragazze hanno battuto la squadra delle Flames Flash per 8 a 0 e 13 a 0. Appuntamento quindi con le finali per sabato 4 ottobre.
Il prossimo week end sarà denso di impegni per il sodalizio bollatese non solo per le finali di coppa regione, ma anche perché i diamanti di Ospiate sono stati scelti per ospitare le fasi finali del Campionato di Softball amatoriale 2014: a partire dalle 10 e fino alle 18 di domenica si susseguiranno ben dieci incontri per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Ufficio Stampa