ECCO IL BOTTO DI FINE MERCATO
È una vecchia conoscenza del Pala Kouznetsov a mettere il sigillo alla sontuosa campagna acquisti condotta in porto dalla Puglia in Rosa Volley, in vista della stagione agonistica 2014/2015.
Con un’operazione-lampo, la presidenza targata Cuscito-Tanese si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta Stella Frascati, classe ’85, 174 cm, completando il reparto delle schiacciatrici di posto 4 e inserendo una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del mister Ciliberti, alla luce del suo importante bagaglio di esperienze nel massimo campionato regionale.
Per Stella, è come tornare a casa; quest’anno ritroverà il mister che l’ha allenata a Noci e riabbraccerà i colori biancoazzurri, dopo le due stagioni disputate, da autentica protagonista, con la casacca della New Volley Gioia e il sogno B2 infrantosi nelle finali playoff contro Mesagne e Cutrofiano.
Esplosiva e straripante in fase di attacco, affidabile in quella difensiva, Stella rappresenta un elemento di assoluto valore per la categoria (vedasi le esperienze vissute a Castellaneta, Putignano, Acquaviva delle Fonti, Noci, Turi e Gioia del Colle) e, a conferma del suo DNA vincente, è già pronta a lasciare il segno in questa nuova ed avvincente sfida a tinte biancoazzurre, con la maglia n. 6 della Puglia in Rosa Volley.
BENTORNATA STELLA
Ufficio Stampa Puglia in Rosa Volley
Gianluca Falcone