Per promuovere le iscrizioni per l’avviamento al volley
Due delegazioni distinte di atleti e tecnici gialloblù hanno visitato ieri due istituti scolastici; grande entusiasmo per Cazzaniga e compagni.
Continua a progredire il progetto giovanile della New Mater che ha aperto ufficialmente le iscrizioni dei propri corsi young per i ragazzi nati dal 1998 al 2008. Per promuovere l’iniziativa due diverse delegazioni di atleti e tecnici gialloblù hanno visitato ieri le due sedi dell’Istituto Comprensivo Angiulli-De Bellis scatenando l’entusiasmo dei piccoli alunni e degli insegnanti ai quali è stato esposto il programma di lavoro e le modalità di iscrizione.
A visitare le due sedi scolastiche, insieme al responsabile del settore giovanile Fabio Malerba, anche il DS Bruno De Mori con il tecnico Francesco Guglielmi, e gli atlerti Barbone, De Mori, Cazzaniga, Lavecchia, Mauti, Rinaldi e Scio.
Per le iscrizioni dei ragazzi è possibile rivolgersi presso la Palestra Angiulli di Via Carlo Poerio il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17 alle 20 mentre per tutte le info sono attivi i numeri 336.20.02.03, 333.59.26.667 e 333.42.48.064
—
Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte