Il prossimo 28 settembre a Firenze partecipa a “Corri la Vita” e unisciti a Nexive per sostenere la LILT!
CORRI LA VITA è una manifestazione sportiva nata nel 2003 in collaborazione con la LILT sezione di Firenze per contribuire a realizzare e a qualificare le strutture sanitarie pubbliche della città specializzate nella lotta contro il tumore al seno.
Fai del bene e fatti del bene partecipando! Scegli se unirti ad una sana passeggiata (percorso per famiglie circa 5 km) o se vuoi concorrere alla corsa agonistica (circa 12 km)!
Corri la vita è sostenuta da Nexive, primo operatore postale privato del Paese, e rientra nelle attività di Corporate Social Responsability a cui l’azienda dedica una particolare attenzione. Dal 2006 Nexive sostiene infatti la LILT e in particolare con il progetto aziendale “Ben-Essere: dalla teoria alla pratica” si pone l’obiettivo di sollecitare una maggiore attenzione alla salute delle risorse interne e di promuovere una cultura del benessere nella comunità.
In occasione dell’iniziativa, Nexive ha invitato i dipendenti a prendere parte alla manifestazione e si farà carico dei costi di iscrizione che verranno interamente devoluti alla LILT. Tutti i fondi raccolti andranno a sostegno dell’associazione che da oltre 60 anni si impegna ogni giorno con interventi di prevenzione, diagnosi precoce, assistenza e volontariato a favore degli adulti e bambini malati di cancro.
Ufficio Stampa