RedMoto al Red Bull MX Super Champions di Maggiora con un ospite speciale:

 

Josh Sheehan si esibirà nel freestyle sulla CRF 450R messa a disposizione da RedMoto!

E allo stand sarà possibile ammirare la CRF 450RW ufficiale di Evgeny Bobryshev assieme a tutte le novità 2015!

Ci sarà, e non poteva essere altrimenti, anche RedMoto al Red Bull MX Super Champions di Maggiora, in programma questo fine settimana dal 13 al 14 settembre. Un appuntamento irrinunciabile per tutti i piloti amatori che si sfidano nell’evento più importante della stagione 2014 a loro dedicato.

 

RedMoto per l’occasione supporterà, grazie all’intervento di Red Bull, un ospite davvero eccezionale! Josh Sheehan, pilota australiano incoronato lo scorso sabato neo campione del Red Bull X-Fighter World Tour 2014 a Pretoria, in Sud Africa, sfiderà la forza di gravità e sorprenderà il pubblico con i suoi incredibili trick. Il tutto in sella ad una CRF 450R messa a disposizione da RedMoto, con Sheehan che è uno dei pochi freestyler capaci di esibirsi a questi livelli in sella ad una quattro tempi. Uno spettacolo davvero da non perdere che lascerà sicuramente a bocca aperta tutti i presenti!

Inoltre, in via del tutto speciale, infatti, allo stand di RedMoto sarà possibile ammirare da vicino la moto ufficiale di Evgeny Bobryshev, il pilota ufficiale HRC che sta disputando il Campionato del Mondo di Motocross in sella alla moto più “tecnologica” del paddock, tenendo alto a livello mondiale il nome e il prestigio del marchio Honda.

Anche questa, una sorpresa esclusiva pensata per un evento davvero unico nel suo genere. I migliori piloti non professionisti dei Campionati regionali italiani si sfideranno a Maggiora il 13 settembre 2014 per conquistare il titolo di MX Superchampion. Un nuovo format che dà la possibilità ai più forti rider dei campionati regionali italiani di mettersi alla prova gli uni contro gli altri in un’unica gara a livello nazionale. I numeri sono da capogiro: 20 i comitati regionali coinvolti, 8 le categorie, per un totale di circa 400 piloti, che apriranno il gas fino all’ultimo salto per guadagnare il primo gradino del podio. Nel dettaglio le categorie coinvolte saranno: Mx1 (A e B), Mx2 under 21, Mx2 over 21, 125 under 19, 85, 65.

I partecipanti si confronteranno in due giornate ricche di emozioni: sabato 13 settembre avranno luogo le prove libere e le qualifiche che stabiliranno le posizioni al cancelletto di partenza e domenica 14 settembre prenderanno il via le gare ufficiali.

RedMoto sarà presente per l’intera durata della manifestazione con un proprio stand e lo staff al completo per presentare i modelli CRF 250R e CRF 450R del 2015.

RedMoto – Ufficio Stampa