Ultima tappa del Campionato Mondiale Supermoto: il GP prende la denominazione “GP Città di Jesolo – Honda RedMoto”.
Ultima tappa del Campionato Mondiale ed Europeo Supermoto in programma a Jesolo sabato 13 e domenica 14 settembre, RedMoto sarà ancora una volta al fianco di piloti e appassionati per presentare le novità 2015 e mettere a disposizione del pubblico specializzato tutto il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.
Intenso il programma del weekend per le due ruote alla Pista Azzurra con le finali del Campionato Mondiale ed Europeo di Supermoto. Come sempre i piloti delle “moto rosse” scenderanno in pista nel tentativo di conquistare il gradino più alto del podio! Con una motivazione in più: il Gp prende infatti la denominazione “GP Città di Jesolo – Honda RedMoto”.
Nel Mondiale il tifo sarà tutto per Ivan Lazzarini, reduce dal secondo posto di Tallin, e per Christian Ravaglia, desideroso più che mai di chiudere alla grande la stagione 2014. Nell’Europeo, invece, insegue un sogno Fabrizio Bartolini che anche in Estonia è salito sul secondo gradino del podio e punta al titolo Europeo, mentre Lorenzo Lapini vuole confermarsi tra i migliori dieci del Campionato.
RedMoto sarà presente con un proprio stand per presentare la nuova CRF 250RF 2015 agli appassionati in concomitanza con una gara Mondiale. Nel GP intitolato a Honda RedMoto sarà inserito nel programma dei due giorni anche un interessante confronto nazionale offerto dal Trofeo Honda RedMoto, gara preparata in stretta collaborazione fra RedMoto e l’organizzatore del trofeo monomarca Only Motor.
Ci sono ancora cinque “wild card” a disposizione dei piloti Honda per prendere parte al Trofeo che si svilupperà sulle due giornate, proprio come il Campionato del Mondo. Prove e qualifiche sabato 13 settembre, gara domenica 14. Ai piloti verrà riservato l’accesso al paddock e l’assistenza necessaria per prendere parte alla competizione. L’iscrizione come wild card ha un costo di euro 100,00. Per info visita il sito www.assomotor.it
RedMoto
Ufficio Stampa