Inizia la terza settimana di preparazione della Pallacanestro Trapani. Una settimana diversa dalle precedenti, soprattutto perché sono in programma due amichevoli, entrambe al PalAuriga: la prima mercoledì 3 settembre (ore 18) contro Agrigento e la seconda domenica 7 (ore 17.30) contro Barcellona. Oggi, dopo la giornata di riposo di ieri, la formazione granata sosterrà “doppio”: alle 9 seduta di pesi e basket, alle 18 lavoro sia fisico che tecnico.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì 1 – ore 9 pesi+basket; ore 18 fisico+basket
Martedì 2 – ore 9 fisico+basket; ore 18 basket
Mercoledì 3 – ore 10 basket; ore 18 amichevole vs/Agrigento (PalAuriga)
Giovedì 4 – riposo
Venerdì 5 – ore 9 pesi+fisico; ore 18 basket
Sabato 6 – ore 9 fisico+basket; ore 18 basket
Domenica 7 – ore 17.30 amichevole vs/ Barcellona (PalAuriga)
SETTORE GIOVANILE
Oggi inizia il lavoro stagionale anche per una parte consistente del settore giovanile della Pallacanestro Trapani (mancheranno all’appello solo Under 13 e Under 14). Infatti, alle 16 si riunirà per la prima volta il gruppo Under 17 (che formerà le due squadre Under 17 d’Eccellenza e Under 17 regionale), sotto la guida del nuovo coach Daniele Parente. Alle 20.15, invece, sarà il turno per la seduta d’avvio degli Under 19, guidati dal coach Valerio Napoli.
DICHIARAZIONI
Chris Evans (ala Pallacanestro Trapani): “Ho trovato un ambiente che sta facendo di tutto per farmi inserire al meglio. Di questo ringrazio compagni, tifosi e società. E’ bello vedere che i tifosi vengono a seguire i nostri allenamenti. Il coach sta svolgendo un ottimo lavoro e sono pronto a dare alla squadra tutto quello che servirà e che il coach mi chiederà. Per i compagni, naturalmente, sono pronto anche a sacrificarmi e a dare qualcosa che vada oltre le mie caratteristiche. E’ così che si costruisce un grande gruppo”.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani