Quarta new entry nel team scaligero per la stagione sportiva 2014/2015: si tratta dell’Azzurrina Ilaria Toniolo che indosserà la maglia gialloblù di Agsm Verona.

Il portiere diciassettenne, che nell’ultima stagione ha difeso la porta del Valpolicella, nonostante la giovanissima età vanta già 17 presenze in serie A oltre a 3 presenze e la partecipazione al Mondiale di categoria con la Nazionale Under 17.
La dirigenza di Agsm Verona, grazie agli ottimi rapporti di collaborazione instaurati con il Vicenza ( società che detiene il cartellino della promettente calciatrice), è riuscita a vincere la concorrenza di altri club portando l’atleta a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Agsm Verona chiude così la saracinesca della porta affiancando l’Azzurrina Ilaria Toniolo alla Nazionale Svedese Stephanie Ohrstrom.

 

Queste le prime dichiarazioni della neo-gialloblu:
” Sono molto entusiasta di far parte di questo progetto e contenta di lavorare con un nuovo gruppo. Non vedo l’ora di iniziare più carica di prima, in una società che punta a qualcosa di davvero importante.
Mi ci ė voluto del tempo prima di decidere ma guardando i miei obiettivi e progetti penso sia la miglior scelta che potessi fare a questa età, ė una scelta importante, nuova stagione da affrontare, nuova vita, nuova città dove vivere, nuove conoscenze, lontano da famiglia e amici..
Lavorerò a fianco di calciatrici importanti che mi aiuteranno a crescere sia calcisticamente che umanamente “

L’Ufficio Stampa