BELLA, RIPIEGABILE, QUASI TRASPARENTE, IDROREPELLENTE. DESIGN IN MOTION!
“Design in motion” è il leitmotiv di ogni prodotto della nuova collezione Primavera Estate 2014 di Helly Hansen. Gli scandinavi sono abituati a muoversi con qualsiasi tempo per fare escursioni, correre, andare in barca a vela, muoversi all’aperto. Helly Hansen ha studiato con molta dedizione come si muovono gli atleti in modo da creare una gamma diversificata di capi più che mai leggeri, scattanti, ergonomici e traspiranti.
Per esempio su tutti la nuova, bellissima Feather Jacket per uomo e donna. Una giacca quasi trasparente, leggera, dotata di cappuccio, che risponde alle esigenze di chi si allena all’aperto a qualunque livello, grazie all’utilizzo di un tessuto che, pur sembrando un velo, garantisce protezione dal vento e dalla pioggia leggera mantenendo sotto controllo il calore del corpo e la traspirazione con tutti i tipi di condizioni climatiche.
La Feather Jacket è costruita con un nylon a trama molto fitta idrorepellente (DWR) e abbastanza leggera, da portare sempre con se quando si va a correre al mattino! Questo indumento è ciò che ci vuole per proteggersi dal vento e dalle piogge primaverili fino a quando non torna il sole. La giacca ha un cappuccio e i polsini con elastico e una tasca posteriore per riporre gli effetti personali.
Caratteristiche della Helly Hansen Feather Jacket per uomo e donna:
Tessuto di nylon leggero
Rivestimento waterproof DWR
Si chiude in una taschina
Cappuccio integrato per protezione supplementare
Fori di ventilazione sotto le braccia e sulle spalle tagliati al laser
Dettagli catarifrangenti
Tessuti approvati Bluesign a garanzia della eco compatibilità dei processi produttivi.
Helly Hansen Feather Jacket Man è in vendita nei migliori negozi sportivi nei colori Lime, Emerald Green, Cobalt Blue, Tech Navy e Black e da donna in Black, White, Coral, Bright Yellow, Ice Blue e Black a euro 90.
Helly Hansen
Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.
I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatorie della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:
Ufficio Stampa Helly Hansen