CAMILLE BEACH VOLLEY TOUR 2014 14^ edizione
A Sassabanek si chiude il Camille Beach Volley Tour con il 3X3 maschile e femminile
“Una Schiacciata per Tops” intitolato alla memoria di Roberto Berardi
Domenica a Iseo il Camille Beach Volley Tour chiuderà la propria stagione ufficiale con lo storico e atteso torneo in programma al Lido di Sassabanek. Nello storico parco acquatico dove nel 1997 mosse i primi passi l’Associazione Volley è Amore, si giocheranno contemporaneamente un 3X3 maschile ed un 3×3 femminile che come previsto hanno registrato un boom di iscrizioni tanto da convincere gli organizzatori ad allargare i tabelloni a 16 squadre invece delle 12 previste. Il torneo tra i più conosciuti ed amati del Tour sarà intitolato a Roberto “Tops” Berardi, uno dei primissimi animatori e sponsor del Circuito di Volley è Amore, scomparso prematuramente l’anno scorso ed è per questo che il torneo si chiamerà “Una schiacciata per Tops”.
All’ultima tappa del Camille Beach Volley Tour che inizierà alle 8,30 per concludersi alle 19,00, parteciperanno 16 terne maschili e 16 femminili con atleti dalla serie A alla terza divisione provenienti non solo dalla Lombardia ma anche dall’Emilia e dal Veneto.
Nel femminile sarà grande equilibrio con molte atlete di buona categoria. Tra le squadre da battere sicuramente Portalupi (ex libero della Metalleghe)-Borghi-Denti, le bergamasche Colleoni-Gabbiadini (ex Foppa ora in A/2 a Caserta)-Avino e Dallasen-Tortora-Barcella, le bresciane Laidelli-Colombi-Piemonti, Rubelli-Bazzoli-Samuelli-Beschi e Castelli-Scalvini-Montanari, le bresciano bergamasche Boldrini-Bonù-Scalari.
Nel maschile fari puntati sui big bresciani Rodella-Pellizzon-Crosatti, Saviozzi-Nava-Busato, Maifredi-Marazzoni-Cherchi, Indiani-Rachtian-Fraccaro, sui forti bergamaschi Valoti-Boroni-Mariano e sui sorprendenti Nello-Belussi-Buphinder già protagonisti all’Acquasplash. Attenzione anche alle “vecchie glorie” Taiola-Garimberti-Susio e a Archetti-marchina-Zola.
Sono 96 complessivamente gli atleti iscritti, per un torneo che riserverà oltre alle partite anche la classica grigliata finale offerta dalla Fattoria Serenissima di Calcinato e numerosi eventi collaterali con gadget in omaggio a tutti i presenti e la musica di Radio Number One.
A tutti gli iscritti l’organizzazione ha riservato la t-shirt ufficiale 2014; le prime tre squadre verranno premiate nell’ambito della Festa delle Premiazioni coordinata da Promotica, martedì 29 luglio da Hops a Desenzano a partire dalle 20,30, con i vincitori di tutti gli altri tornei del circuito.
L’estate di Volley è Amore però non finisce qui, domenica 3 agosto all’Acquadream di Provaglio d’Iseo il Tour vivrà una piacevole coda con il Torneo Amico 4X4 misto by Angui. Iscrizioni aperte al 346 0850745.
Augurandoci la vostra presenza vi ringraziamo per la collaborazione.
Ufficio Stampa Volley è Amore