Stefania Mo e il Red Volley sembravano destinati a separarsi. Invece, a sorpresa, la società biancorossa è orgogliosa di annunciare la conferma dell’atleta biellese.
“La mia volontà è sempre stata quella di rimanere” ci confida Stefania.

“Nei tre anni passati a Vercelli sono stata molto bene. E’ un ambiente che conosco e in cui le mie doti sono sempre state apprezzate” continua l’opposto classe 1990. “Trovare un accordo non è stato facile. Quest’anno si inizia un nuovo progetto, con un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, quindi volevo anche capire quale potesse essere il mio ruolo in squadra. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e non potrei essere più felice”.

Marco Bonollo potrà quindi contare su una freccia in più al suo arco, avendo a disposizione una giocatrice che lui non ha mai negato di apprezzare particolarmente. “Il gioco di Stefania mi piace molto” ci confessa il coach di Vercelli. “Dinamismo, entusiasmo, grinta, oltre a colpi tecnici importanti. Se, come mi aspetto, lavorerà con costanza e impegno, quest’anno ci toglieremo sicuramente delle belle soddisfazioni assieme”.

Davide Manzin