MAX GIANNINI ATTESO ALLO START DEL COPPA CITTA’ DI LUCCA
Il pilota pistoiese pronto a prendere parte ad un appuntamento di alto contenuto qualitativo, contro i migliori esponenti di zona. Un appuntamento da affrontare esclusivamente a scopo di test, in vista del prossimo appuntamento tricolorefriulano.
Sarà utile per testare le nuove soluzioni adottate in tema di setup sulla Peugeot 208 VT, l’imminente impegno che vedrà allo startMassimiliano Giannini.

 

Il pilota di Chiesina Uzzanese (PT) è pronto a prendere parte al Rally Coppa Città di Lucca, appuntamento valido per il Trofeo Rally Nazionali di Zona 4 che si svolgerà questo fine settimana nella città delle Mura.
L’occasione ideale per valutare gli interventi effettuati dal team sulla francesedi classe R2B, al centro di rinnovate soluzioni apportate in termini di setup. Particolari dai quali Max Giannini si aspetta riscontri positivi, in virtù di una seconda parte di stagione che lo proietterà ancora sull’asfalto del Campionato Italiano Rally.
Valuteremo diverse soluzioni, sia per quanto riguarda le regolazioni meccaniche che la mescola di gomme  ha commentato Giannini a pochi giorni dal via della gara  senza guardare la classifica ma orientando tutte le nostre attenzioni verso il comportamento della vettura su asfalto, in vista del Rally del Friuli di fine agosto”.
Un impegno, quello che affronterà Giannini, programmato a margine del debutto su terraal Rally di San Marino, gara dalla griffe tricoloreche il pilota pistoiese è riuscito ad archiviare migliorando notevolmente i riscontri cronometrici iniziali e cogliendo spunti interessanti utili in proiezione futura.
Il Rally Coppa Città di Luccapartirà alle ore 23.31 di sabato 26 dall’Antico Caffè delle Mura, location dove i protagonisti faranno ritorno all’indomani, dalle ore 8.15 e dopo aver disputato sei prove speciali.
Massimiliano Giannini sarà affiancato alle note da Filippo Tredici ed assecondato tecnicamente da Bardahl ed Hankook, marchi vicini alle programmazioni sportive del rallista di Chiesina Uzzanese.

Nella foto FREE PRESS (concessa da Photo 4): Max Giannini in gara a San Marino.
Ufficio Stampa – Massimiliano Giannini