SF U15F GIRONE RAPALLO

RARI NANTES BOGLIASCO- TRIESTE 8-9

(2-2, 1-2, 3-2, 2-3)

RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, A. Cocchiere 3, Carpaneto, Bettini , /, Mannai 1, Crovetto, Brinzo 2, T. Cocchiere 1, Oliveri, Franci 1. Allenatore Daniele Bettini

TRIESTE S. Ingannamorte, Zadeu, Favero, Zotti 2, Tommasi, L. Cergol 4, B. Cergol 1, Ingannamorte, Guadagnin 1, Vitale, Jankovic 1, Russignan, Somma, Mozina, Klatovski. Allenatrice Ilaria Colaiutti

Arbitro Maggi

Note Superiorità numeriche Bogliasco 2/5, Trieste 2/4 e un rigore. Il Trieste fallisce un rigore nel primo tempo. Uscite per tre falli: nessuna.

Peccato perché la Rari Nantes Bogliasco non può dire buona la prima contro il Trieste al debutto alle Semifinali Nazionali, girone di Rapallo. Partita per nulla facile. Pronti via e le bianco-azzurre vanno subito al doppio vantaggio ma le avversarie non mollano. E lo ribadiscono nella seconda frazione di gioco che si conclude sul più uno per loro. Reagiscono le giovani bogliaschine, recuperano, riportano la squadra in vantaggio. Poi è colpo su colpo fino a quando manca un minuto e sette secondi al termine della partita ed il Trieste mette dentro quello che sarà il gol della vittoria finale.

Daniele Bettini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Mi dispiace ma il Trieste non ha rubato nulla, si merita la vittoria. Sono però convinto che ci rifaremo, abbiamo due partite da giocare e sono sicuro che ci metteremo il massimo impegno, con gioia e determinazione”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco