NAPOLI CALCIO A 5

Il Napoli Calcio a 5 comunica di non aver rinnovato il rapporto di collaborazione con i calcettisti Leandro Garcia Pereira e Jader Fornari per la stagione sportiva 2014-2015. Il portiere lascia Napoli dopo tre stagioni in cui ha sempre difeso con grande attenzione i pali della porta azzurra, prima in A2 e poi in serie A …
ed è libero di scegliere la sua prossima destinazione. Fornari, invece, saluta dopo una splendida stagione in cui è stato goleador principe e trascinatore della squadra del trio presidenziale Oranges-Veneruso-Longobardi. Il pivot italo-brasiliano resta di proprietà del Napoli Calcio a 5. Chi volesse acquisire le sue prestazioni sportive dovrà discuterne con la società azzurra.

La dirigenza ringrazia gli atleti per l’abnegazione e l’attaccamento alla maglia dimostrato nel corso della passata stagione e gli augura le migliori fortune sportive.

Boa sorte ragazzi!

Con gli addii di Garcia Pereira e Fornari può dirsi chiuso il mercato in uscita. Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi degli atleti confermati e quelli dei nuovi acquisti azzurri.

UFFICIO STAMPA DHS NAPOLI