La Società Sportiva Lazio Nuoto comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane e forte portiere Lorenzo Vespa, lo scorso campionato in forza al Bogliasco. Dopo i successi nelle nazionali giovanili (su tutti il titolo di campione del mondo under 20), l’estremo difensore classe 1993 è stato inserito nel giro della nazionale maggiore di Campagna con la quale vanta già 3 presenze in World League, l’ultima a fine marzo contro la Slovacchia.
Di seguito le prime parole del nuovo numero uno biancoceleste: “Sono molto contento di essere arrivato in questa società soprattutto perché avere una piscina in gestione, specialmente a Roma, è un lusso e questo ti permette di poter migliorare sia come singolo che come squadra. Inoltre per me laziale da quando ero piccolo e in una famiglia di laziali ha una forte implicazione emotiva”.
La Lazio Nuoto tiene a precisare che l’acquisto di Lorenzo Vespa è frutto non solo di un’opera di rafforzamento decisa dalla società ma anche dalla scelta e dall’esigenza dell’altro portiere biancoceleste, Claudio Bisegna, di far conciliare l’attività sportiva con quella altrettanto difficile e impegnativa del suo percorso universitario, presso la facoltà di medicina.
Per la foto si ringrazia: www.rarinantesbogliasco.ii
Ufficio stampa SS Lazio Nuoto