Nel 2014/2015 con Aiello, Galici e… Borruto
La società Acqua&Sapone Emmegross comunica di aver prolungato nella giornata odierna il rapporto con il tecnico Massimiliano Bellarte per la stagione 2014/2015.
Rinnovati anche gli accordi con il preparatore atletico Paolo Aiello e con il vice allenatore Daniele Galici.
Prima conferma ufficiale anche nel roster nerazzurro: anche nel prossimo campionato, vestirà la maglia dell’Acqua&Sapone Emmegross l’ala pivot Cristian Borruto, 27 anni, alle prese da due mesi con la riabilitazione dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio. L’argentino sarà disponibile fin dall’inizio della preparazione precampionato.
Toccherà a Bellarte, per la quarta stagione consecutiva sulla panchina nerazzurra, dare nuovamente l’assalto allo scudetto. “Non avevamo bisogno d’incontrarci: c’era unità d’intenti da tempo. Lui voleva noi, e noi volevamo lui…”, ha detto il presidente Nando Barbarossa dopo aver ratificato nei suoi uffici di Città Sant’Angelo l’accordo per il 2014/2015 con il tecnico di Ruvo di Puglia.
Stage e tornei per giovani atleti. La società nerazzurra è ripartita con il vento in poppa: da oggi lanciato il progetto di uno stage/torneo gratuito per i nati tra il 1998 e il 2001 (aperto a ragazzi: tesserati annualmente, svincolati, tesserati di società di calcio, mai tesserati finora), in programma a luglio presso il centro sportivo Kick Off di Silvi Marina. Un modo per far scoprire il futsal ai giovani dell’hinterland di Montesilvano e della riviera pescarese e teramana e per avvicinarli al club nerazzurro, che ha saputo portare i suoi baby locali al titolo di Campioni d’Italia Juniores nel 2013 e tra le prime otto realtà italiane delle categorie Under 21, Allievi e Giovanissimi. Per informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@acquaesaponec5.it oppure telefonare alla sede sociale.
Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo