Ospiti d’onore e diretta radio Domenica 8 giugno, a Monza, le finali per eleggere i campioni PNI 2014
Un’unica grande giornata di pallanuoto per chiudere un’altra stagione di crescita e successo. PallaNuotoItalia, campionato che conta ormai 80 squadre di ragazzi di tutte le età tra Lombardia e Triveneto, domenica 8 giugno, presso la Piscina Pia Grande Sport Management di Monza, eleggerà i suoi campioni 2014.
Le sfide tra le prime e le seconde classificate di ogni categoria (Esordienti, Ragazzi, Allievi, Juniores, Giovanile Triveneto e Master) si susseguiranno dalle 11 fino alle 17 circa. A seguire naturalmente le premiazioni dei finalisti, dei migliori marcatori, della società dal miglior fair play, sotto gli occhi e la benedizione di ospiti d’onore come Pino Porzio, allenatore della Pro Recco, Alessandro Bovo, allenatore della PN Brescia, Rudy Cattino, direttore della Scuola Nazionale PallaNuotoItalia e di tre giocatori (La Penna, Luongo e Razzi) della BPM Sport Management, squadra di serie A2 prossima a giocarsi la promozione.

Oltre al servizio bar con possibilità di prenotazione pranzo per tutti i presenti all’evento, PallaNuotoItalia ha pensato anche di offrire, a chi sfortunatamente non potrà essere nell’impianto a tifare, la possibilità di ascoltare in diretta radio gli aggiornamenti e le interviste da bordo vasca. Radio Village Network, la WebRadio di Varese, coprirà infatti con collegamenti frequenti l’intera durata dell’evento informando gli ascoltatori dei risultati, di gioie e dolori delle varie squadre. Per ascoltarla ci si può collegare al sito www.radiovillagenetwork.it oppure scaricare l’applicazione gratuita Radio Village Network disponibile per dispositivi IOS, Android e Windows Phone.

Tutto è pronto per il gran finale, mancano solo i gol, i nomi e l’esultanza dei vincitori.

Ufficio Stampa PNI