A Rovereto Fabian ha incontrato i bambini dei laboratori di Happy Meal Sport Camp
IL LABORATORIO DI HAPPY MEAL SPORT CAMP FA TAPPA A ROVERETO

Il ristorante McDonald’s ha ospitato l’incontro tra  il triatleta Alessandro Fabiana e un gruppo di bambini
Al laboratorio di Happy Meal Sport Camp, che si è svolto oggi al ristorante McDonald’s di Rovereto, in via alla Stazione 2, il triatleta Alessandro Fabian ha incontrato un gruppo di bambini. Fabian, membro del team Olimpico di McDonald’s insieme a Massimiliano Rosolino, Carlotta Ferlito ed Edwige Gwend, ha raccontato la sua esperienza di campione, spiegando ai piccoli partecipanti i principi di una vita attiva e i valori dello sport.

“I bambini si illuminano sentendo parlare di Olimpiadi e dimostrano sempre grande interesse e curiosità –    ha detto Fabian – Spero che il racconto della mia esperienza possa    trasmettere loro l’entusiasmo e la passione per lo sport in generale e il desiderio di cimentarsi in diverse attività. Se qualcuno tra loro diventerà un triatleta, ne sarò lusingato, ma l’importante è che scelgano di fare sport, qualunque esso sia”.
” Ringrazio McDonald’s perche’ ha scelto la nostra città per promuovere lo sport e i suoi valori attraverso la testimonianza di un grande campione come Alessandro Fabian, un esempio positivo per tutti i nostri ragazzi  – le parole di Franco Frisinghelli, Assessore allo Sport del Comune di Rovereto –   Speriamo un giorno di poter dire che Rovereto ha portato fortuna a Fabian in prospettiva di Rio 2016″.
Alla fine delle attività del laboratorio ai piccoli sportivi è stata offerta una merenda a base di frutta, succo di frutta, acqua e yogurt bio.

McDonald’s Italia