Prosegue con ottimi riscontri la stagione della formazione ligure. Soro e Merlo sul podio per il reparto strada Il reparto granfondo continua bene l’esperienza in Coppa Piemonte con Silumbra, Bardi e la Altomare.
Prosegue a vele spiegate la stagione agonistica del Team Giant GSG, con gli atleti della formazione ligure sempre in evidenza sui campi di gara.
Sabato 17 e domenica 18 maggio il reparto strada si è ben difeso grazie alle ottime prestazioni di Ezio Soro, prima alla 22a edizione del Trofeo del Comune di Zibido San Giacomo (Mi) e poi alla 4a tappa del Giro dell’Oltrepò a Montebello della Battaglia (Pv): il portacolori del Team Giant GSG ha spuntato in entrambe le gare il secondo posto.
Sabato 24 maggio è stato invece Mirco Merlo ad ottenere la terza piazza in quel di Valenza (Al).
Il reparto granfondo è stato invece impegnato nelle prove di Coppa Piemonte: domenica 4 maggio a Bra (Cn) si è disputata la GF Bra-Bra Specialized, dove sul percorso granfondo Ylenia Altomare ha ottenuto la terza piazza nella categoria W1 e Tiziano Bardi il secondo posto nella fascia Veterani della mediofondo; domenica 25 maggio si è tenuto poi il 27° Giro delle Valli Monregalesi a Mondovì (Cn), con Marco Silumbra che, conquistando l’undicesimo posto assoluto nella granfondo, è salito sul terzo gradino del podio della categoria M1, e con Tiziano Bardi che, grazie al dodicesimo tempo nella mediofondo, si è aggiudicato la piazza d’onore nella fascia M3.
FOTO ():
Marco Silumbra in azione (ph Play Full Nikon)
Ufficio Stampa Team Giant GSG
Play Full – Agenzia Stampa