Dopo il grande successo della prima squadra VICE-CAMPIONE D’ITALIA , ora è il momento del settore giovanile della Lantech Plebiscito Padova, impegnato nelle semifinali Under 19 proprio al Centro Sportivo Plebiscito ,nelle giornate di sabato 31 maggio e domenica 1 giugno .

Tre gironi da quattro squadre ciascuno , le ragazze di Galina Rytova giocheranno nel girone 2 contro RN FLORENTIA, CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA e la 3^ qualificata nel campionato laziale. Solo le prime due di ogni girone passeranno alla finale scudetto.

8 sono gli scudetti già conquistati dal Plebiscito Padova con il suo settore giovanile , l’obbiettivo è sicuramente arrivare a 10 e così ci racconta determinata coach Galina Rytova:” Vogliamo arrivare in finale. Abbiamo lavorato con molto entusiasmo quest’anno. Confido nelle giovani che hanno fatto parte della prima squadra ,nel trasmettere a tutte il senso di gruppo, la voglia di lottare insieme e di non mollare mai. Il Firenze è la squadra che conosciamo meglio , ma sicuramente dobbiamo stare attente ad ogni partita. Noi dobbiamo solo fare il nostro gioco . Sono sicura che le mie ragazze saranno stimolate a fare bene davanti al nostro pubblico. “

LE CONVOCATE:

Roncaia
Vidonis
Gottardo  cap.
Brendolin
Stefan
Pollis
Rattelli
Benvegnù
Casson
Dall’armi  vice cap
Nencha
Barbiero
Krasti

addetto stampa e team manager

Barzon Filippo