RedMoto ha fornito supporto logistico al Team Repsol Montesa Honda HRC in vista della tappa del Campionato del Mondo di Trial che si svolgerà di Alagna Valsesia questo weekend.

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni Cross, Enduro e Supermoto e Montesa Trial, aggiunge un altro tassello alla propria straordinaria crescita aziendale fornendo supporto logistico al Team Repsol Montesa Honda HRC, reduce dal Campionato del Mondo di Trial a Ile Rousse in Corsica, terza prova stagionale valida per il Campionato del Mondo disputatasi nel weekend del 25 maggio.

I piloti Toni Bou e Takahisa Fujinami saranno di nuovo protagonisti domenica 1 giugno in quel di Alagna Valsesia per la quarta prova del Mondiale, di rientro dalla Corsica il Team ha trovato il supporto logistico garantito da RedMoto che ha così potuto proseguire il proprio percorso di crescita incontrando uno staff al top per competenze, preparazione e qualità del lavoro.

 


RedMoto ha così potuto mostrare e dimostrare la propria più totale disponibilità nel supportare l’attività del Repsol Montesa Trial Team al quale è stata offerta piena disponibilità nell’organizzazione della trasferta che porterà il Team dalla Corsica alla Provincia di Vercelli.

Team che arriva dalla splendida prestazione di Toni Bou sull’isola francese dove nonostante la frattura a tre costole ha conquistato uno spettacolare secondo posto, rimanendo a due soli punti dalla vetta della classifica. Fujinami invece, giunto sesto al traguardo dell’appuntamento in Corsica giunge in Italia con tanta voglia di riscatto. Se queste sono le premesse, c’è da star certi che la coppia del Team Repsol Montesa Honda non mancherà di dare spettacolo ad Alagna Valsesia.

Dove, naturalmente, Toni Bou e Takahisa Fujinami sono due tra i piloti più attesi della tappa Mondiale: il legame era già forte prima e si è ulteriormente rinsaldato grazie a questa reciproca conoscenza, non resta che accorrere in massa in Piemonte per sostenere i nostri due piloti Honda!

RedMoto
Ufficio Stampa