Domenica 01 Giugno l’ Associazione sarà ospite alla Manifestazione “Tutti giù per terra”.
Si ferma alla semifinale regionale il cammino del la Rota Volley Mercato San Severino, che viene sconfitta da Nola per 3 a 2, dopo esser stata in vantaggio per 2 set a 0, e quindi, non accederà alla finale regionale per il titolo under 18. L’ under 16, invece, parteciperà alle finali nazionali di Modena, dal 4 all’ 8 giugno dopo essersi aggiudicata il titolo regionale, lo scorso primo Maggio.
Domenica 01 Giugno, la Rota Volley, sarà ospite alla manifestazione “Tutti giù per terra”, che si terrà presso il Vivaio Gambardella di Mercato San Severino, dove saranno allestiti due campi di pallavolo, per poter consentire, agli oltre duemila bambini, che parteciperanno, la possibilità di poter giocare, anche se per poco tempo, a pallavolo.
Nel corso della giornata i bambini ed i loro genitori saranno coinvolti in un viaggio didattico-ricreativo, che li porterà a conoscere tante importanti nozioni sull’ agricoltura e sull’ ambiente. L’ evento, in collaborazione con Confagricoltura Salerno ed il comitato provinciale Fipav di Salerno, vedrà coinvolti bambini provenienti dalle varie scuole primarie di Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Nocera Inferiore e Salerno.
Ufficio Stampa