Era nell’aria, da tempo il racing team di Cesare Speranza voleva un altro pilota di spessore. Ora è ufficiale: il vincitore della World Cup KF2 2011 entra a far parte della squadra “giallonera”
La Scuderia PCR ha ingaggiato un nuovo pilota ufficiale. Loris Spinelli infatti, già vincitore della World Cup KF2 nel 2011, torna a correre in kart. Il pilota, nato a Pescara il 30/12/1995, vanta già delle esperienze nelle “auto” dato che ha preso parte al campionato Auto GP. Ha deciso però di competere nuovamente nel karting per far diventare ancora più ambizioso il progetto del racing team di Cesare Speranza.
“Da tempo – spiega lo stesso Speranza – stavamo cercando un altro pilota che potesse entrare a far parte nel nostro team. Abbiamo scelto Spinelli perché è un pilota esperto e in grado di poter far bene sicuramente, correrà in KZ. Farà, senza dubbio, le gare del campionato Italiano e il mondiale, in base alla stagione non è detto che faccia anche qualche apparizione nell’europeo”.
La Scuderia PCR, con questa notizia, continua quel percorso di crescita professionale e sportiva. Loris Spinelli è un grande nome e, la Scuderia PCR, punta su di lui proprio per diventare più grande che mai.
Ufficio Stampa