New Bra: ottimi risultati nella prima prova del Campionato Regionale Squadre a Cantalupa.
Ha preso il via a Cantalupa, domenica scorsa 12 aprile, la prima fase del Campionato Regionale Squadre, serie B e C di Twirling; ben 25 le atlete del New Twirling Bra impegnate nelle diverse specialità (duo, gruppo e team) e categorie (junior e cadetti).
Per i duo, categoria junior serie B, due le coppie braidesi in gara, entrambe all’esordio assoluto di questa specialità: Beatrice Servetto – Giorgia Verrina, che ottengono un ottimo secondo posto finale, e Sabrina Botta – Morgane Milanesio.
Ottima anche la prestazione del gruppo junior serie C, con le dodici atlete braidesi sul podio, al secondo posto finale.
Primo posto, poi, per il team junior serie B e quarto per l’esordiente team cadetti serie C.
Questa la classifica provvisoria regionale, che si definirà nell’arco delle tre gare complessivamente previste per il campionato: la seconda che si terrà a Santena il prossimo 3 maggio e la terza ed ultima, prevista proprio a Bra il 17 maggio.
‘Dopo il titolo regionale dell’anno scorso conquistato con il gruppo junior – riferisce lo staff tecnico del New Bra, costituito dalle allenatrici Federica Pereno, Jessica Balocco ed Elena Cramarossa – quest’anno abbiamo investito molte energie e risorse sulla competizione a squadre, con la formazione di due gruppi, un team e due coppie per le gare di duo. I risultati di questa prima fase ci fanno ben sperare per il prosieguo del Campionato Regionale e per la qualificazione alla successiva fase finale nazionale, che si disputerà in Veneto a fine maggio’
Dello stesso parere la presidente del New Bra, Rosangela Tibaldi, presente al palazzetto di Cantalupa anche in veste di consigliere federale.
Nella foto le atlete del New Bra impegnate nelle gare a squadre
Ufficio Stampa