La Pallacanestro Trapani negli istituti superiori

Il solito staff della Pallacanestro Trapani, formato da Giacomo Genovese, Malì Pomilio e Lino Lardo, accompagnato da Giancarlo Ferrero e Luca Ianes,  sarà presente presso l’aula magna del Istituto Tecnico Commerciale “Salvatore Calvino” di Trapani,  per incontrare i ragazzi delle prime classi dello stesso istituto. Domani, invece, lo stesso staff tecnico con Andrea Renzi e Lorenzo Bartoli si recherà nell’aula magna dell’Istituto Tecnico per Geometri “Biagio Amico” di Trapani. La nostra rappresentanza incontrerà le prime classi dello stesso istituto per geometri e dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e Artigianato. Gli argomenti trattati saranno il fair play e il rispetto delle regole nello sport.

 

PRIMA SQUADRA

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani, che sta svolgendo un lavoro importante nel corso della settimana che precederà la pausa del campionato. Il programma prevede “doppio” anche domani, una seduta venerdì mattina e il successivo “rompete le righe” fino a martedì 11 marzo, quando la formazione granata riprenderà ad allenarsi in vista della gara in trasferta contro Ferentino (domenica 16 marzo, ore 18), valevole per la venticinquesima giornata.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Il raggiungimento della salvezza matematica è il primo obiettivo centrato. Ricordiamoci che questa è una società che lo scorso anno era in Dnb e che aver ottenuto questo traguardo con tanto anticipo ha un significato. Ovviamente ci attende la lotta per agguantare un posto nei playoff, e non ci tireremo di certo indietro. Ma questa stagione deve essere valorizzata per dare un senso a quanto dovremo fare nei prossimi anni. La Pallacanestro Trapani è una società che ha una progettualità seria e tutta l’esperienza che accumuleremo sarà utilissima in futuro”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani