Esordio casalingo amaro per i DOVES BOLOGNA che al Centro Sportivo Bernardi perdono contro i Ravens di Imola per 14 a 47.

I Ravens sono giocatori atleticamente e tecnicamente ben preparati e con diversi campionati, per alcuni anche in Prima Divisione (IFL), sulle spalle. I DOVES BOLOGNA sono invece composti, in buona parte, da giocatori alle prime esperienze di football americano e che stanno dimostrando, partita dopo partita, di maturare e migliorare sotto tutti i punti di vista. Questa la differenza che ha determinato il risultato dell’incontro, caratterizzato da un netto dominio degli imolesi per tutto il primo tempo di gioco.

Al rientro dall’intervallo, con il risultato sullo 0 a 35 per gli avversari, i DOVES BOLOGNA, così come è successo lo scorso 22 Febbraio contro i Knights, hanno ingranato una marcia in più e si sono aggiudicati il secondo tempo con un risultato parziale di 14 a 12 che però non è bastato a cambiare le sorti dell’incontro.

La difesa è stata meno brillante dello scorso incontro a causa delle numerose assenze per infortunio ma il team in generale ha dimostrato netti segni di miglioramento, lasciando ben sperare per le partite a venire.

Il prossimo appuntamento, sempre al C.S. Bernardi, è per il 15 Marzo alle ore 16:00 dove i DOVES BOLOGNA ospiteranno i Thunders di Trento.

(nella foto Giacomo Meleleo)

Ufficio Stampa