Maratona degli Appennini: ecco il vincitore della “Promozione di San Valentino”

Giorgio De Arcangelis, insieme alla moglie Francesca, trascorrerà un fine settimana nell’agriturismo Antico Borgo de’ Romolini. E’ intanto scattata la quota d’iscrizione di 30 euro per l’evento in programma il 25 maggio a Sansepolcro (Ar). Prima griglia per chi si iscriverà entro il 20 marzo. Il percorso di 100 chilometri sarà valido per il Campionato italiano forense di ciclismo.

Giorgio e Francesca De Arcangelis trascorreranno un fine settimana nell’agriturismo Antico Borgo de’ Romolini di Sansepolcro. Il signor Giorgio ha infatti vinto la “Promozione di San Valentino” lanciata dalla Ciclistica Sansepolcro, società organizzatrice della Maratona degli Appennini – 5a Granfondo Città di Sansepolcro, che si terrà domenica 25 maggio a Sansepolcro (Ar). Il signor Giorgio e la moglie Francesca trascorreranno quindi un soggiorno nella splendida struttura, che si trova immersa nella campagna toscana.

E’ intanto scattata la quota d’iscrizione di 30 euro alla granfondo, che durerà fino al 20 maggio. Poi si pagheranno 35 euro fino alle ore 8.00 di domenica 25 maggio. Chi si iscriverà entro il 20 marzo avrà diritto alla prima griglia.

Tre i percorsi previsti: due agonistici di 142 e 100 chilometri e uno cicloturistico di 43 chilometri. La partenza ufficiale sarà data alle ore 8.30 da Porta Fiorentina, uno degli accessi storici alla città. Prevista anche la partenza alla francese solo per il percorso corto dalle ore 7.00 alle ore 8.00. Riconfermata anche la randonnée di 409 chilometri, che si terrà sabato 24 e domenica 25 maggio.

Il percorso di 100 chilometri sarà valido per il Campionato italiano forense di ciclismo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.maratonadegliappennini.it

IMMAGINI:
I vincitori della “Promozione di San Valentino”

Andrea Passeri
Ufficio Stampa
Maratona degli Appennini – 5a Granfondo Città di Sansepolcro
Play Full – Agenzia Stampa