Prima gara della stagione alla Winner.
Una cinquantina di piloti hanno preso parte alla prima manifestazione della stagione alla Pista Winner che ha coinciso con l’apertura del campionato regionale Piemonte-Liguria e Valle d’Aosta 2014.
Questo è di buon auspicio per l’ambiente e si è rivista tanta gente nei paddock al di la che essendoci stato per settimane mal tempo diffuso molti non avevano potuto allenarsi in modo adeguato.
Nel  gruppo CADETTI ha vinto Matteo Roccadelli che sul traguardo della finale ha preceduto Davide Cordera e Filippo Chiamenti. Per il gruppo PRODRIVER UNDER buona  la prima per Simone Minguzzi  che vince su Omar Avanzato e Davide Barchi giunti nell’ordine.
Nella OVER PRODRIVER  si impone Paolo Scagnelli vincitore su Roberto Avanzato e Luigi Curino.
Buon esordio per la 125 CLUB con  il primo posto sul podio per Enrico Zatelli su Bruno Pedol e Bruno Di Capua.
Ritardo nella premiazione per il gruppo GEAR SHIFT dove dopo l’escusione di Matteo Orengo vince Thomas Cino su Davide Sanna e Bruno Nicolo’.
Ancora da segnalare le vittorie di Mattia Grosso nella 100 Winner con motore raffreddato ad acqua e di Roberto Sorbelli tra i motori raffreddati ad aria.
Nel gruppo SUPER TAG primo Stefano Bertone e nel gruppo SENIOR  vincitore Cristian Crepaldi.

La prossima gara alla Winner è a  calendario per il 26-27 aprile con validita’ doppia per il regionale e come seconda prova della Coppa Csai del Nord Italia.

Mauro Bongiovanni
Ufficio Stampa Pista Winner