RARIAZZURRA A ROMA CONTRO LA LAZIO, PARLA LORENZO BRUNI

Mercoledì di pallanuoto per la serie A1 del Campionato maschile, Rariazzurra al Salaria Village, ore 20.30 in diretta su Raisport 2, arbitri Colombo e Gomez. Ad attendere un Bogliasco alla ricerca di punti, c’è una Lazio per niente appagata.

Presenta la gara Lorenzo Bruni, giovane ma pluricampione con le Nazionali di categoria, nell’ampia rosa della Nazionale di Sandro Campagna, al primo anno in bianco-azzurro.

 

Quella di mercoledì una partita importantissima:-“A questo punto senza dubbio. La stiamo preparando da tempo e bene, tutti carichi per andare giù e fare bene. All’andata qui alla Vassallo giocammo i primi due tempi migliori della nostra stagione, dal mio punto di vista, ma ne è passato di tempo da allora: le idee sono chiare, dobbiamo andare giù e giocare la nostra partita”.

Che ambiente troverete:-“Lazio determinata come sempre, non ha nulla da perdere, la diretta Rai, tutti gli ingredienti perché sia battaglia”.

Che pallanuoto giocano:-“Un grande allenatore, esperto e competente, alcuni “veterani” che alzano il livello tecnico, altri giovani che sanno giocare a pallanuoto, partita ostica”.

La sosta di sabato scorso è stata utile:-“Si per recuperare mentalmente, ci siamo allenati, abbiamo provato. Amichevole contro il Savona per le rifiniture”.

Cosa manca a questo Bogliasco per avere più continuità e raccogliere i frutti del grande lavoro a cui vi sottoponete:-“Dobbiamo credere in noi stessi, siamo un’ottima squadra ma dobbiamo ritrovare la fiducia nelle nostre capacità, ci siamo arresi a squadre che potevamo battere, senza combattere fino all’ultimo secondo. Giriamo pagina per dare un senso al nostro campionato”.

1X2, quali scenari:-“Nessuna alternativa, andiamo giù per vincere”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco