Dopo il successo interno per 3-1 contro il Falchi Salento Ugento di sette giorni fa, la Grotte di Castellana Volley, messi da parte i giusti festeggiamenti, durante la settimana ha preparato la delicata sfida di domenica 26 gennaio che la vedrà impegnata in quel di Galatina.

L’avversaria della 13^ giornata (l’ultima del girone di andata) del Campionato Regionale di Serie C di Pallavolo Femminile, con fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 nel Palazzetto dello Sport “F. Panico” di Galatina, sarà la Pavarredo Magic Galatina, squadra che precede le castellanesi di una sola posizione in classifica (le leccesi sono ottave a quota 16 punti, le baresi none a 14).

Galatina è reduce da ben quattro sconfitte consecutive contro Brindisi, Nardò, San Cassiano e Massafra e sicuramente vorrà rifarsi davanti al pubblico amico.

La squadra della Città delle Grotte, dal canto suo, è galvanizzata dal seppur sofferto successo contro l’Ugento e in settimana la squadra si è allenata al completo agli ordini di Massimiliano Ciliberti.

Senza dubbio un altro scontro diretto in chiave play – out per il roster capitanato da Anna Tanese (che è stata anche eletta presidente del club).

Durante la settimana la squadra ha lavorato con molta dedizione e costanza poiché è chiaro a tutte che l’obiettivo della società è quello di salvarsi per iniziare a pianificare al più presto la prossima stagione.

Area Comunicazione

Grotte di Castellana Volley