La community dello skicross mondiale attesa a Plan de Corones il 7/8 febbraio per la nuova sfida a squadre in notturna aperta a Pro e amatori.
Quasi ultimato il roster degli iscritti: ultimi posti disponibili sul sito www.redbull.it/kronplatzcross,
In arrivo campioni e star internazionali.
Sarà nuovamente Plan de Corones la meta della community dello skicross mondiale attesa il 7/8 febbraio per la nuova edizione del RED BULL KRONPLATZ CROSS, la sfida a squadre in notturna nella quale sciatori Pro e amatori si fronteggiano secondo una formula tanto appassionante quanto spettacolare.
Visto il successo dei due appuntamenti precedenti, anche lo scenario e l’intrattenimento sono confermati: ancora una volta la velocità, l’adrenalina e l’abilità sugli sci si combinerà con l’entusiasmo degli spettatori animati dalle emozioni e dal ritmo incalzante della musica.
Con già diverse presenze internazionali come il Team USA, si è quasi ultimato il roster delle iscrizioni, che porterà alla griglia di partenza circa 50 squadre in totale, impegnate venerdì sera nelle qualifiche e poi sabato nella finalissima. Il Team Colmar sarà presente con tre squadre, una svizzera, una italiana e una francese. Tra i prestigiosi ospiti e atleti internazionali: Jon Olsson, Warner Nickerson e Paolo de Chiesa, che renderanno le due serate in pista uniche e imperdibili.
Ufficio Stampa:
Slalom Milano | Silvia Capel Badino
Red Bull Italia | Alessia Dordoni