Si è disputata domenica scorsa la prima giornata del campionato provinciale di Under 12 Maschile e la Piemonte Volley ha partecipato con due formazioni, guidate in panchina da Franco Alpigiano.

La squadra Bianca, composta da atleti che hanno iniziato a giocare a pallavolo solo da pochi mesi, ha pagato l’inesperienza, incontrando i pari età di Cavallermaggiore, i fratellini della “Blu” e l’Alba Benassi. I giovanissimi ragazzi ce la mettono tutta, ma l’emozione e la poca padronanza del campo segnano una giornata senza successi, ma ci saranno altre occasioni per fare esperienza e raccogliere risultati positivi!

La compagine Blu, maggiormente esperta, raccoglie di più, ma contro il Busca pecca di sufficienza e si fa sorprendere. Vittoria nel derby con la “Bianca” e pareggio con Dogliani. Anche per questi ragazzi ci sono grandi margini di miglioramento e previsione di gran lavoro agli allenamenti.

Il prossimo appuntamento sul campo da gioco per i più giovani della Bre Lannutti Calcom è per il 16 febbraio, a Mondovì. La formazione Bianca incontrerà il Benassi Alba, l’Inalpi Volley Busca e la Crf Volley Fossano. Gli avversari dei Blu saranno il Vbc Mondovì, la Crf Volley Fossano e la Val Ellero Volley Ball.

Bre Lannutti Calcom Bianca: Oddenino, Pallavicini, Mirabella, Bovi, Caccioppoli.

Bre Lannutti Calcom Blu: Penta, Paganelli, Coppa, Bonelli V., Bonelli M., Anfossi

Ufficio Stampa

Piemonte Volley