Oltre 50 studenti di Lingua Point festeggiano il Natale con Greg Brunner e James White
I giocatori biancorossi Greg Brunner e James White, accompagnati dal Direttore Sportivo Alessandro Frosini,  sono stati ospiti venerdì pomeriggio alla festa di Natale organizzata dall’azienda sponsor della Pallacanestro Reggiana Lingua Point che si è svolta nella sede di via Cecati 5/b. All’evento hanno partecipato  circa 50 studenti, di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, che frequentano i corsi di inglese di Lingua Point e che hanno accolto con grandissimo entusiasmo i giocatori biancorossi.

 

Gli atleti si sono intrattenuti con i piccoli fan che si sono confrontati  con Greg e James  utilizzando l’inglese che hanno appreso grazie ai corsi organizzati da Lingua Point. Tante le domande che gli studenti hanno rivolto a Brunner e James, tra queste se conoscono l’italiano (Greg un po’, James no) e perché hanno scelto il basket (Greg ad esempio proviene da una famiglia di sportivi ed ha provato molte discipline, ma nessuna lo ha appassionato quanto il basket).

Al termine dell’intervista, i giocatori hanno firmato autografi agli studenti ed hanno posato per foto ricordo. Prima di accomiatarsi Greg e James hanno firmato e regalato una maglia da gioco ad Alfredo Carpi, titolare di Lingua Point, per ringraziarlo dell’invito e della bella esperienza vissuta con tanti piccoli tifosi.

(in allegato alcune foto dell’incontro con gli studenti di Lingua Point)

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl