Grande euforia nello spogliatoio della Puteolana subito dopo il bellissimo successo al “Miramare” di Manfredonia.”Voglio dedicare questa splendida vittoria ai nostri tifosi – ha detto euforico il presidente della Puteolana Nicola Simeoli – . Purtroppo i supporters granata non hanno potuto vivere allo stadio questa grande gioia a causa di un divieto ingiusto. E’ stata una vittoria bellissima e nel segno dei giovani. Come ho già detto nella conferenza stampa di presentazione i giovani sono il futuro e la Puteolana punterà molto su di loro. Devo complimentarmi con tutti coloro che fanno parte della società perché stanno facendo grandissime cose. Inoltre ci tengo a ringraziare il Manfredonia nelle persone del presidente Sdanga e del direttore generale Di Toro: siamo stati accolti in maniera eccezionale”.
Il tecnico della Puteolana Enzo Potenza è visibilmente soddisfatto per l’ottima prestazione fornita dalla squadra.”I miei ragazzi sono stati davvero fantastici – ha affermato il trainer granata – . Il gruppo che abbiamo creato e che sta affrontando questa avventura è davvero stratosferico. Mi sento di ringraziare ad uno a uno tutti i miei calciatori per tutto quello che stanno facendo sia in allenamento che in partita e non smetterò mai di farlo. Col Manfredonia siamo andati in svantaggio, ma siamo stati bravi a non perdere la testa, ad imbrigliarli e a ripartire. Siamo riusciti a giocare la gara proprio così come l’avevamo preparata. A mio avviso i miei ragazzi al “Miramare” hanno fatto la partita perfetta.
Dopo la direzione dell’arbitro Moretti di Foligno non voglio più parlare di arbitri. Anche oggi (ieri n.d.r.) però siamo stati penalizzati sotto questo aspetto. Dopo questa bella vittoria restiamo con i piedi per terra: questo è il nostro ottavo risultato utile consecutivo e il nostro obiettivo è la salvezza. Non facciamo voli pindarici altrimenti possiamo avere delle brutte sorprese. Anch’io voglio sottolineare l’accoglienza spettacolare del Manfredonia calcio: questo ci onora e ci lusinga”.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello